Conclusa l'autopsia sulla salma del 38enne Antonio Di Vito

L'inchiesta mer 21 agosto 2019
Cronaca di La Redazione
1min
L'obitorio del San Timoteo ©TermoliOnLine
L'obitorio del San Timoteo ©TermoliOnLine

TERMOLI. E' durata poco meno di due ore e mezza l'autopsia sul corpo senza vita del 38enne Antonio Di Vito all'obitorio di viale San Francesco, l'uomo deceduto alla vigilia di Ferragosto al Pronto soccorso dell'ospedale San Timoteo di Termoli, per un sospetto aneurisma all'aorta addominale.

Dopo il conferimento dell'incarico al dottor Mauro Ciavarella, dell'istituto di medicina legale dell'ateneo di Foggia da parte del Pm Ilaria Toncini alla Procura della Repubblica di Larino, il consulente, affiancato dal consulente di parte nominato dalla difesa, ha iniziato l'esame autoptico sulla salma alle 17, per concluderla poco prima delle 19.30.

Non sono emersi elementi particolari, al di là del prelievo dei tessuti degli organi. Il referto sarà consegnato agli inquirenti entro 90 giorni. A difendere i due due medici indagati è l'avvocato Antonio De Michele.

Conclusa l'autopsia, il sostituto procuratore Toncini rilascia il nulla osta alla sepoltura per la restituzione della salma alla famiglia, in vista dei funerali fissati giovedì pomeriggio alle 16 alla chiesa di Santa Maria degli Angeli.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione