Allarme rientrato per Salvatore Macolino

Giallo risolto mer 16 ottobre 2019
Cronaca di La Redazione
1min
Salvatore Macolino ©Termolionline.it
Salvatore Macolino ©Termolionline.it

SANTA CROCE DI MAGLIANO. Sta tornando spontaneamente a casa il 55enne Salvatore Macolino, che si era allontanato da casa sabato scorso, in mattinata.

«Salvatore Macolino è stato trovato a Bologna da due signori che ci hanno prontamente contattato per informarci del tutto, Salvatore sta bene ma deve ancora rientrare a casa, non è ancora tornato», ci hanno poi fatto sapere direttamente i familiari,

La notizia è stata diffusa dai familiari, che poi hanno avvertito le forze dell'ordine, che in collegamento con la prefettura e i Vigili del fuoco, hanno fatto così sospendere le ricerche.

A seguito della comunicazione della stazione dei Carabinieri di Santa Croce di Magliano in merito alla denuncia di scomparsa del 55enne, residente alla via Delle Palme n. 8, era stato attivato il piano provinciale di coordinamento per la ricerca delle persone scomparse. Sono stati attuati una serie di interventi con uomini e mezzi delle Forze di polizia, anche locali, del Comando dei Vigili del fuoco e del Soccorso Alpino.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione