Il siluro della Venittelli fa breccia in Molise 2.0, Durante: convergiamo su una figura terza

Centro e sinistra lun 19 marzo 2018
Politica di La Redazione
1min
Michele Durante ©TermoliOnLine
Michele Durante ©TermoliOnLine

CAMPOBASSO. Unità del Centrosinistra salva in Zona Cesarini? Chissà, intanto l’iniziativa fulminea con cui sabato scorso Laura Venittelli ha voluto bloccare l’emorragia di endorsement a favore del ricandidato Paolo di Laura Frattura comincia a fare breccia anche nel granitico e ostico gruppone di Molise 2.0.

Lo certificano le parole di Michele Durante, già candidato al Senato per LeU alle ultime elezioni politiche.

Durante sottolinea come a seguito dell’ufficializzazione da parte del segretario del Pd Molise, Fanelli, della ricandidatura di Paolo Frattura, è stato «registrato positivamente il successivo appello all’unità del presidente del Pd Venittelli, attraverso una figura terza. Ribadisco la nostra disponibilità a convergere su una figura su cui tutto il centrosinistra si possa riconoscere come già detto e ribadito dal nostro candidato Roberto Ruta nella conferenza stampa del 9 marzo scorso».

E’ chiaro che chi ha interesse a non alimentare la spaccatura ha i tempi contingentati e lo ricorda lo stesso Durante, «E’ altrettanto evidente che le disponibilità e gli appelli continuano a cadere nel vuoto e che il tempo a disposizione è agli sgoccioli. Da parte nostra abbiamo completato le liste sulla base delle priorità programmatiche approvate dai 1.300 delegati lo scorso 25 febbraio».

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione