Sabato al PalaSabetta volley al quadrato

In campo ven 24 novembre 2017
Volley di Michele Trombetta
1min
Volley femminile ©TermoliOnLine
Volley femminile ©TermoliOnLine

TERMOLI. Sabato pallavolistico al PalaSabetta di Termoli: le due alfiere della serie C SimOne Termoli della pallavolo maschile e femminile giocheranno in casa questo weekend. Inizieranno i maschi alle 18.00 che se la vedranno contro la Sieco Service Impavida Pallavolo Ortona, ultima in classifica a 4 punti.

I ragazzi di Palli, dopo il brillante successo ottenuto sette giorni fa a Campobasso, questa volta hanno l'occasione per bissare la vittoria del capoluogo e dare uno slancio in più alla classifica che potrebbe cambiare fisionomia visto che, a parte le due battistrada del Caseificio Di Nucci Agnone e della Virtus Volley Paglieta distaccate a 17 punti, le altre otto squadre del girone sono tutte a stretto giro di posta e per questo si può essere fiduciosi per un successo dei termolesi che se conquisteranno i 3 punti in questa sfida, potranno dare tutto un altro senso alla loro classifica che prima della partita a Campobasso, appariva abbastanza preoccupante.

Stesso dicasi per la formazione femminile che sempre sabato 25 alle ore 20.00 è chiamata a riscattare due sconfitte consecutive ben pesanti che hanno compromesso quanto di buono fatto nelle prime quattro partite. Anche per loro, come per i maschi, la sfida sarà contro il fanalino di coda del girone, la Pallavolo Montesilvano che fino ad ora su sei partite ha collezionato 6 sconfitte con zero punti all'attivo.

Quale occasione migliore per le ragazze di Mottola tornare a vincere e risalire in classifica dove, anche in questo caso, a parte la Do.gi. Gioielli Arabona a 17 punti e le sue tre inseguitrici a 15 punti (Cus L'aquila Pallavolo, Pallavolo Giulianova e Pall. Asi Pineto Sport Asd), il resto delle 14 squadre sono tutte nel giro di 6 punti. Una situazione dunque fluida e tutt'altro che decisa sia in testa che in coda alla classifica e ora, più che mai, per entrambi i portacolori cittadini bisogna mantenere la concentrazione ai massimi livelli senza mai distrarsi!

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione