TermoliOnLine - Portale di informazione su Termoli e Basso Molise. Commercio, Servizi, Turismo.

Il concorso: “Vota le tue 3 foto preferite della ‘Ndocciata!”

Più informazioni su

AGNONE.  Le immagini del challenge fotografico #scattalandocciata ideato dal Caseificio Di Nucci in occasione dell’edizione 2016, grazie ai Like della community di Facebook – dal 16 febbraio al 16 marzo 2017 – diventeranno parte di una mostra nel Museo di Arte Casearia di Agnone.

C’è un mese di tempo per votare le più belle foto inviate dagli spettatori della ‘Ndocciata 2016. In tanti, in occasione del rito del fuoco più grande del mondo, che si è tenuto l’8 dicembre ad Agnone, hanno partecipato al challenge fotografico #scattalandocciata organizzato dal Caseificio Di Nucci. Oltre cento immagini, tutte davvero bellissime, sono state inviate entro il 31 dicembre scorso da fotografi e fotoamatori  all’indirizzo email comunicazione@caseificiodinucci.it o postate sulle pagine social del Caseificio Di Nucci di Facebook ed Instagram con gli hashtag #scattalandocciata e #formaggivivi. Il 16 febbraio 2017 tutte le fotografie saranno pubblicate in un album sulla pagina Facebook del Caseificio Di Nucci https://www.facebook.com/caseificiodinucci/ con nome e cognome di ogni singolo autore. Tutti potranno votarle donando LIKE alle foto fino al 16 marzo 2017, scegliendo così le immagini che diventeranno protagoniste di una mostra fotografica, che sarà allestita nel Museo di Arte Casearia di Agnone. Sarà dunque la community social con i suoi Like a scegliere le immagini preferite. Ad ogni persona votante è richiesta la possibilità di votare al massimo 3 fotografie, dunque di esprimersi al massimo con 3 Like.

Per prenotare una visita guidata gratuita nel laboratorio di produzione dei formaggi e nel Museo dell’Arte Casearia del Caseificio Di Nucci, si può scrivere sempre a: info@caseificiodinucci.it

Per informazioni: Caseificio Di Nucci

Area artigianale “Giovanni Paolo II” – Agnone (IS)

Tel. 0865 77288

E-mail: comunicazione@caseificiodinucci.it

Sito Web: www.caseificiodinucci.it

Facebook: https://www.facebook.com/caseificiodinucci/

Instagram: https://www.instagram.com/caseificio_dinucci/

Più informazioni su