TermoliOnLine - Portale di informazione su Termoli e Basso Molise. Commercio, Servizi, Turismo.

Arcigay Molise incontra Mariano Lamberti a “Ru Puzz” di Isernia

Più informazioni su

ISERNIA. Arcigay Molise torna a incontrare gli isernini con lo scrittore e regista Mariano Lamberti.
L’appuntamento è dopodomani, venerdì 17 marzo, dalle ore 17:30 presso “Ru Puzz”, ex lavatoio comunale di Isernia, in Largo Fratelli Maddalena. Dove si potrà assistere alla presentazione del libro “Una coppia perfetta – L’amore ai Tempi di Grindr”, di Mariano Lamberti.
Dopo la presentazione del volume da parte della presidente Luce Visco, il dialogo con l’artista a cura di Sara Ferri. Ci sarà anche una relazione sulla sessualità tenuta dalla consigliera Denise Lorella Narducci.
Mariano Lamberti (Pompei, 1967) è regista, poeta e scrittore. Nel 1997 realizza il documentario Una storia d’amore in quattro capitoli e mezzo, sullo scrittore ebreo Brett Shapiro, vincendo il premio Libero Bizzarri. Del 1999 è il suo primo lungometraggio, Non con un bang, presentato alla Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. Ha diretto inoltre Colpi di sole (2007) per Rai Tre e Il peccato e la vergogna (2013) per Mediaset. Nel 2010 ha diretto un episodio di Napoli 24 con Paolo Sorrentino e Pietro Marcello. Del 2012 è il film Good As You – Tutti i colori dell’amore, uscito poi in Francia, Spagna, Germania e USA. Ha pubblicato due raccolte di poesie: Dopo il dolore (2006) e La supplica di Brahma (2015).

Più informazioni su