TermoliOnLine - Portale di informazione su Termoli e Basso Molise. Commercio, Servizi, Turismo.

Group Cycling: adrenalina, spettacolo, sudore e forti emozioni

Più informazioni su

CAMPOBASSO. Adrenalina, spettacolo, sudore e forti emozioni. In queste quattro parole può essere racchiusa la manifestazione di Group Cycling Labor et Fides organizzata al Cus Molise dal Team Abruzzo-Molise. Nello splendido scenario del Palaunimol hanno pedalato, per diverse ore, oltre 150 rider appassionati su bici Technogym di ultimissima generazione.

Nella mattinata due appuntamenti di intenso confronto con la formazione rivolta agli istruttori e poi nel pomeriggio, in uno scenario magico in cui si sono legati spettacolo e qualità, si sono ritrovati, provenienti anche da altre regioni, gli appassionati del group cycling per sprigionare sui pedali tutta la loro energia e passione.

Ottimo sotto l’aspetto organizzativo il lavoro svolto da Alfredo Ambrosone responsabile del group cycling al Cus Molise che, insieme agli altri istruttori delle varie palestre in cui si pratica la disciplina, come già successo lo scorso anno, ha curato tutto nei minimi dettagli mettendo su una manifestazione di grande livello che ha riscosso un grande successo.

“Sono molto contento di come è andata – assicura al termine della kermesse Ambrosone – migliorare un evento che già lo scorso anno aveva riscosso successo non è stato facile, avere oltre centocinquanta rider al Palaunimol è stato motivo di grande orgoglio e di grossa iniezione di fiducia per l’intero team. Il tutto è stato possibile attraverso un grande lavoro svolto in sinergia.

Un ringraziamento speciale va rivolto ai veri protagonisti e cioè ai partecipanti, al Cus che ci ha messo a disposizione la splendida struttura del Palaunimol, alla ditta MP Project per il palco e il service e agli sponsor che ancora una volta ci hanno sostenuto e aiutato per la buona riuscita dell’evento”.

Più informazioni su