TermoliOnLine - Portale di informazione su Termoli e Basso Molise. Commercio, Servizi, Turismo.

Scontro tra due Panda sulla Statale 16, donna incinta estratta dai Vigili del fuoco foto

Più informazioni su

CAMPOMARINO. Impatto violento quello avvenuto questa mattina sulla statale 16 in territorio di Campomarino. Luogo dell’incidente il solito maledetto incrocio verso il Paese. A rimanere coinvolte sono state due Fiat Panda, che hanno rimediato non pochi danni. Ma l’elemento più critico è stata la presenza al volante di una delle due utilitarie di una donna incinta, rimasta incastrata nell’autovettura.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento di Termoli, il 118 Molise soccorso e la volante del Commissariato di Termoli.

La donna incinta è stata portata fuori dall’abitacolo e poi trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale San Timoteo di Termoli. Disagi inevitabili alla circolazione, visto che i due veicoli dopo il botto hanno occupato tutta la carreggiata e le forze dell’ordine sono state impegnate a effettuare i rilievi e disciplinare il traffico.

La ragazza è una 28enne di San Giacomo degli Schiavoni, A. R., l’altro conducente il 25enne di Castellino sul Biferno, A. S.

Più informazioni su