TermoliOnLine - Portale di informazione su Termoli e Basso Molise. Commercio, Servizi, Turismo.

Molise, Anas: chiuso un tratto della ss158 in provincia di Isernia

Più informazioni su

ISERNIA. Anas comunica che, a causa di un incidente autonomo, è provvisoriamente chiuso al traffico – in entrambe le direzioni – un tratto della strada statale 158 “della Valle del Volturno”, in corrispondenza del km 27,350,  nel territorio comunale di Colli a Volturno, in provincia di Isernia.

Per cause in corso di accertamento, il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del proprio mezzo finendo fuori strada e rimanendo lievemente ferito.

La regolare circolazione stradale verrà ripristinata non appena completata la rimozione del mezzo incidentato e le operazioni di messa in sicurezza del tratto stradale interessato dall’evento.

Sul posto è presente personale Anas, del 118 e delle Forze dell’Ordine.

Inoltre, a causa di un sinistro avvenuto lungo l’attigua strada provinciale 160 ‘Fondo Valle Rivolo’ è temporaneamente interdetto al traffico un tratto della Tangenziale Ovest di Campobasso (strada statale 711), in direzione Campobasso-Termoli al km 1,820, per consentire ai veicoli in transito di effettuare un’inversione di marcia.

Restano provvisoriamente chiuse anche le rampe d’accesso della strada statale 647 “Fondo Valle del Biferno”, per l’innesto sulla provinciale 160, al km 18,780, nel territorio comunale di Castropignano, in provincia di Campobasso.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800.841.148.

Più informazioni su