TermoliOnLine - Portale di informazione su Termoli e Basso Molise. Commercio, Servizi, Turismo.

Atleta della scuola termolese nella squadra nazionale italiana kick boxing

Più informazioni su

RICCIONE. SABATO 06  MAGGIO  a  RICCIONE,  la Scuola di Kung Fu del  M° DE PALMA Carmine, con le sedi a Termoli, Vasto e Petacciato, ha partecipato al  CAMPIONATO  ITALIANO  ASSOLUTI  2017

della F.I.KB.M.S. (FEDERAZIONE ITALIANA KICK BOXING, MUAY THAI, SAVATE ) nella specialità KICK LIGHT, rappresentando con una Atleta, il MOLISE, competizione che aprirà le porte alla Squadra Azzurra Nazionale. Dopo le qualificazioni effettuate sia nelle fasi Interregionali che in quelle Nazionali, l’atleta Lisa FIORE si è aggiudicata  nella Categoria Fem.  14 anni  – 50 Kg il piazzamento di:

1°  CLASSIFICATA  – MEDAGLIA D’OROCAMPIONESSA ASSOLUTA ITALIANA 2017 quindi Atleta Azzurra a tutti gli effetti.

Il Maestro De Palma Carmine , non può che essere super orgoglioso del risultato avuto dalla sua atleta, la quale si è sempre dimostrata eccellentemente matura, preparata e vincente (sempre sul podio più alto in tutte le sue gare di sanda) anche per combattere in una Gara di KICK BOXING  impegnandosi per dare il massimo e per aggiudicarsi il risultato e la vittoria al  Campionato Italiano Assoluto, obbiettivo raggiunto che gli aprirà le porte nella Squadra Agonistica Nazionale Italiana, dove porterà il suo contributo per far arrivare l’Italia sul gradino più alto sia in gare Europee che Internazionali.

La Fiore Lisa ha effettuato degli incontri davvero perfetti ricchi di tecnica, professionalità   e determinazione, infatti si è riuscita ad imporre in modo netto e tecnicamente perfetta sulle sue avversarie (2 Atlete). Il primo incontro disputato, vinto per superiorità tecnica, con un margine di punti altissimo e dove tutta la bravura e la tecnica della stessa ha messo a dura difficoltà l’avversaria che non ha potuto nulla sulla determinazione ed esperienza della FIORE Lisa che dimostra in ogni gara voglia di imporsi e vincere sulle avversarie, il secondo incontro inizia con la stessa intensità del primo, ma l’avversaria si ritira subito e abbandona l’incontro.

Il titolo di Campionessa Italiana assoluto 2017 va a Fiore Lisa, verdetto super meritato.

Ora per la Fiore ci sarà un raduno Nazionale a Roma al centro CONI  l’8 e il 9 luglio 2017, dove si formerà in tutti i sensi la Squadra Nazionale Italiana che poi l’8 e il 9 Settembre 2017 sarà impegnata nel Campionato Europeo.

“Abbiamo dimostrato ancora una volta il Nostro bagaglio tecnico la Nostra preparazione e la Nostra professionalità”, sono queste le parole del Maestro DE PALMA, che aggiunge “saremo sempre più che determinati e con voglia di vincere”.

Adesso si torna ad allenarsi per migliorare e crescere sempre di più in vista anche di questi prossimi impegni importantissimi a carattere Nazionale. L’Atleta è più che motivata a diventare ancora più forte e ce la metterà tutta per vincere ogni manifestazione, con vittorie sia Nazionali che Internazionali con i colori italiani.

Più informazioni su