TermoliOnLine - Portale di informazione su Termoli e Basso Molise. Commercio, Servizi, Turismo.

Assoluti atletica paralimpica, la parola all’assessore del Comune di Isernia Di Perna

Più informazioni su

ISERNIA. A poco più die due settimane dall’inizio dei Campionati Assoluti di atletica leggera paralimpica che si svolgeranno nello stadio Lancellotta di Isernia abbiamo incontrato l’assessore alle Politiche Sociali del Comune pentro, Pietro Paolo Di Perna. “L’abbinamento tra sport e sociale è il migliore tra gli ambasciatori di quei valori generali e globali che solo lo sport può portare con se.

Come Giunta comunale e come Amministrazione comunale non potevamo che appoggiare una simile iniziativa che inorgoglisce non solo noi amministratori locali ma soprattutto l’intera cittadina. Sul supporto e sul patrocinio degli Assoluti di atletica leggera paralimpica c’è stato la comunione d’intenti di tutti, sia delle forze politiche di maggioranza sia di quelle di opposizione. Siamo oltremodo orgogliosi di poter ospitare tanti campioni nella nostra città e le loro famiglie e stiamo facendo del tutto affinché possano trascorrere una due giorni indimenticabile all’insegna dell’accoglienza molisana che è il punto forte della nostra gente.

Per Isernia e per l’intero Molise è un’occasione importantissima ed è per questo che invito calorosamente tutti i miei concittadini e i miei corregionali a giungere ad Isernia il prossimo 3 e 4 giugno per sostenere a gran voce tutti i campioni che si sfideranno nelle diverse discipline per conquistare i vari titoli di Campione d’Italia nelle differenti specialità di quella che a tutti gli effetti è considerata come la Regina degli sport. Abbiamo profuso il massimo dell’impegno e lo continueremo a fare fino la termine della kermesse per far si che tutto vada nel verso giusto sia dal punto di vista dell’accoglienza delle strutture ricettive sia per ciò che concerne lo svolgimento regolare delle varie gare nell’impianto sportivo del Lancellotta. Isernia è pronta per questo appuntamento che per la prima volta è stato organizzato nel caloroso sud del nostro Paese “.

Più informazioni su