TermoliOnLine - Portale di informazione su Termoli e Basso Molise. Commercio, Servizi, Turismo.

Auto contro un lampione a Porticone: il conducente scende, lo sposta e riparte foto

Più informazioni su

TERMOLI. Alla rotonda tra via Sandro Pertini e via Firenze viene praticata una disciplina sportiva quale lo Street Bowling.

Solo che a differenza di una sfera lanciata su una pista alla ricerca di uno strike con birilli veri qui la pratica viene effettuata con delle autovetture che invece di abbattere birilli abbattono pali della pubblica illuminazione.

Basta fare un giro per Termoli e non si contano ammaccature, lampioni piegati quasi in due.

Il record lo deteneva via Asia dove qualche tempo fa se ne contavano quattro uno dietro l’altro, davanti al Palasabetta. Ora si è aggiunta quella di Porticone, all’alba di domenica scorsa, dove un automobilista affrontando la rotonda ha perso il controllo probabilmente per una velocità eccessiva, ed ha centrato in pieno abbattendo senza remore il palo verticale. Qualcuno che svegliato dal forte rumore per l’impatto ha visto il conducente dopo il colpo uscire con le sue gambe dalla vettura, spostare il palo pesante con fatica e metterlo sul marciapiede e poi prendere i pezzi della sua auto sparsi per strada per il forte impatto rimetterli in macchina ed andare via come se nulla fosse accaduto.

Più informazioni su