TermoliOnLine - Portale di informazione su Termoli e Basso Molise. Commercio, Servizi, Turismo.

Sale ubriaco sull’autobus e infastidisce i passeggeri, multato dai Carabinieri

Più informazioni su

CAMPOBASSO. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno elevato una sanzione amministrativa per ubriachezza in luogo pubblico ad un 25enne di Ferrazzano perché nel primo pomeriggio del 24 giugno, insieme ad un 24nne di Campobasso, veniva identificato dopo essere sceso da un autobus cittadino ove insieme avevano arrecato disturbo ai passeggeri.

I Carabinieri infatti intervenivano a richiesta del conducente di un autobus della linea urbana il quale aveva segnalato alla centrale operativa dei Carabinieri la presenza di due giovani a bordo dall’ atteggiamento molesto. I due venivano rintracciati mentre camminavano pochi metri oltre il punto di discesa del mezzo ed identificati.

Nella circostanza il segnalato palesava un evidente stato di ubriachezza presentandosi con alito fortemente vinoso, tono di voce immotivatamente alto, eccessiva loquacità, forte euforia ed equilibro precario. In corso di valutazione inoltre le responsabilità relative al distaccamento di un pezzo di circa un metro della pavimentazione interna del mezzo pubblico riscontrato nella circostanza e sul quale sono in corso gli accertamenti.

Più informazioni su