TermoliOnLine - Portale di informazione su Termoli e Basso Molise. Commercio, Servizi, Turismo.

Kick boxing: l’atleta Lisa Fiore al collegiale azzurri ad Ostia

Più informazioni su

TERMOLI. L’Atleta  FIORE LISA, della Scuola di Kung Fu, Shaolin, Sanda del M° De Palma Carmine, da ieri ha preso parte ed è al Collegiale Nazionale  Kick Boxing presso il PalaFijlkam a Ostia per la selezione della Squadra  Nazionale che dal 03-10 Settembre 2017 sarà impegnata per il Campionati  Europei  WAKO  in  MACEDONIA  a SKOPJE.  La FIORE arriva al Collegiale dopo aver vinto, ed essere sempre arrivata Prima, in tutte le tappe di qualificazione sia Regionali che Nazionali, riportando sempre il 1° posto e quindi catapultata subito nelle Azzurre, per poi essere inserita nella Squadra Nazionale. L’Atleta sarà impegnata ad Ostia per 3 giorni, venerdì, sabato e domenica, con quasi 15ore di allenamento, giorni che saranno molto impegnativi con allenamenti intensi e specifici di qualità e tecnica, dove bisogna dare il massimo ed esprimere al meglio tutta la determinazione e la professionalità in modo da poter essere pronti e maturi per vestire il Tricolore.

Arrivata ad OSTIA, accompagnata dal  M° De Palma,  nel giorno di venerdì  30 giugno, subito si è notato l’importanza, l’organizzazione della Federazione per far migliorare gli Atleti, la Federazione ha accolto tutti gli atleti e subito si è partito con il primo allenamento tecnico/agonistico dalle 17:30 alle 19:30.  La FIORE si è comportata come una Campionessa, ha effettuato il primo allenamento dando il massimo come sempre e dimostrando tutta la sua bravura e determinazione a desiderare e volere l’opportunità di rappresentare l’Italia all’estero in un Campionato Europeo. Saranno giorni quelli di Sabato e Domenica carichi di lavoro, motivazione  e concentrazione, ma l’atleta saprà bene come gestire il tutto, essendo abituata a vincere sempre dando il massimo, quindi non si può che aspettare la sua convocazione e la sua partecipazione al Campionato Europeo.

Lo stesso M° De Palma Carmine è consapevole che la sua Atleta sarà inserita nella Squadra Nazionale, come conferma e come giusto sia, dato il magnifico percorso di vittorie che la FIORE ha sempre conseguito in tutte le gare da lei disputate.        Per adesso deve solo impegnarsi ed allenarsi al meglio per migliorare e perfezionarsi, e per essere pronta al 100%  per questo evento Europeo. Non ci resta che augurare all’Atleta di essere inserita nella Squadra Nazionale e di vincere, non ci resta che fare un in bocca al lupo, aspettando le vittorie.

Più informazioni su