TermoliOnLine - Portale di informazione su Termoli e Basso Molise. Commercio, Servizi, Turismo.

Travaglini saluta gli studenti e il nuovo dirigente scolastico Patrizia Ancora

Più informazioni su

MONTENERO DI BISACCIA. «La giornata di oggi segna per molti dei nostri ragazzi l’inizio di un nuovo percorso di vita, mentre per altri sarà il prosieguo di un’avventura, quella della conoscenza, che aprirà la strada a nuovi stimoli e nuove iniziative.

Auguro di cuore a tutti gli studenti di vivere con entusiasmo questo nuovo anno scolastico, di essere sempre curiosi e di guardare oltre il proprio orizzonte visivo, perché il futuro e la capacità di interpretare e governare le sfide che la vita ci pone dinanzi, iniziano proprio domani, con il suono della prima campanella che darà l’avvio al nuovo anno di studi.

A voi ragazzi chiedo inoltre di rispettare i luoghi che vi ospitano e di essere riconoscenti a tutte le persone che lavorano all’interno dell’ambiente scolastico, ai docenti, al personale che si occupa delle pulizie e a quello degli uffici: insomma, siate consapevoli del fatto che dietro ogni giornata che passate all’interno di un’aula scolastica, c’è il lavoro attento e costante di decine di persone.

Un cordiale saluto di benvenuto lo rivolgo infine alla nuova Dirigente Scolastica dell’Istituto Omnicomprensivo di Montenero di Bisaccia, la professoressa Patrizia Ancora, che ho avuto modo di conoscere nei giorni scorsi e alla quale ho già assicurato la massima collaborazione da parte della nostra Amministrazione comunale, nello spirito di servizio che ha sempre contraddistinto il nostro operato nel corso di questi anni. Buon anno scolastico a tutti».

Questo il messaggio augurale del sindaco Nicola Travaglini in occasione dell’inizio del nuovo anno scolastico a Montenero di Bisaccia.

Più informazioni su