TermoliOnLine - Portale di informazione su Termoli e Basso Molise. Commercio, Servizi, Turismo.

Frontale sulla statale 87 alle Piane di Larino. Ferita alle gambe una donna di 51 anni

Più informazioni su

LARINO. Bruttissimo frontale, ieri pomeriggio, lungo la Statale 87 all’altezza del distributore Q8 in contrada Piane. Per circostanze, ore rimesse al vaglio della polizia stradale del centro frentano, un’utilitaria Opel Corsa di colore verde bottiglia condotta  da una 51enne residente nel centro frentano, da molti conosciuta per la sua ttività di parrucchiera, si è scontrata violentemente a centro strada con un furgone Transit condotto da un 40enne originario di Rotello che stava verosimilmente recandosi a Termoli.

Dopo il violento impatto tutto l’avantreno della utilitaria tedesca è andato completamente in frantumi accartocciandosi intorno alle gambe della conducente. Sul posto, insieme alla stradale e ai carabinieri della compagnia di Larino sono intervenuti i sanitari del 118 Molise a bordo dell’ambulanza della Croce San Gerardo che hanno prestato i primi soccorsi alla donna, le cui condizioni hanno richiesto anche l’intervento dei Vigili del Fuoco giunti dal distaccamento di Santa Croce di Magliano.

Dopo le prime cure, la donna è stata immobilizzata e trasportata al San Timoteo di Termoli dove, stando alle informazioni raccolte, la donna avrebbe riportato un forte trauma toracico e lesioni scomposte alle gambe insieme a varie escoriazioni sul volto e il resto del corpo. Testimone suo malgrado dell’incidente è stato il titolare del distributore di benzina che è stato sentito sul posto dai poliziotti a cui avrebbe raccontato la dinamica del sinistro che solo per una circostanza fortuita non ha fatto registrare l’ennesima vittima della strada. Il traffico sul quel tratto di Statale è stato bloccato per almeno un’ora.
Nixi

Più informazioni su