TermoliOnLine - Portale di informazione su Termoli e Basso Molise. Commercio, Servizi, Turismo.

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Neulift Molise: da 20 anni al fianco di ogni esigenza, professionalità e affidabilità sempre più in alto

TERMOLI. Venti anni di esperienza, di affidabilità, di innovazione e di cortese disponibilità. Quattro requisiti fondamentali per assicurare al cliente massime prestazioni, fiducia e sicurezza. Parliamo della società Neulift Molise, che come recita la citazione latina “E pluribus unum”, rappresenta un brand forte a livello internazionale ma con specificità locali, perché solo così si riesce a soddisfare completamente un cliente con un prodotto così importante come un ascensore o una piattaforma elevatrice.

Molto più di un franchising, una rete modello che copre tutto il territorio nazionale e che nasce dalla tecnologia svizzera, sinonimo di precisione e di assoluta garanzia.

Una scommessa vincente, quella alla base della sfida lanciata giusto venti anni fa, nel 1997, quando i promotori scelsero di convogliare quel profondo background maturato nel settore e fondare una start-up che a oggi sul mercato del Basso Molise e in regione vanta numeri da assoluta primatista.

Insomma, videro lungo, perché non si trattava solo di entrare in un mercato all’apparenza appannaggio di multinazionali o sporadici operatori locali, ma di creare un nuovo concetto di fidelizzazione e di innovazione tecnologica nel campo degli ascensori.

In questi ultimi 4 lustri di passi in avanti se ne sono fatti molteplici, sotto ogni profilo, soprattutto grazie alla capacità di formazione, che fa diventare i tecnici operativi il braccio fedele di una mente che cura l’organizzazione in ogni dettaglio, poiché davvero nulla viene lasciato al caso.

Prodotti di eccellenza, il top che al momento si può ambire ad avere, con il connubio di un senso estetico e di una funzionalità eccelse, basti dare un’occhiata al modello MRL 2.0, che la Neulift configura e propone come un ascensore a cui darai del Tu, e con cui entrerai subito in confidenza.

Con Neulift MRL 2.0 conoscerai un impianto progettato per garantire la piena sicurezza dei passeggeri, un ottimale comfort di marcia e una elevata efficienza energetica.

L’utilizzo di soluzioni innovative ed eco-efficienti, permette di ridurre i livelli di consumo dei nostri ascensori, rafforzando la leadership di categoria.

“I nostri ascensori prevedono un’ampia gamma di accorgimenti appositamente sviluppati per garantire la totale sicurezza dei passeggeri e per monitorare costantemente le condizioni dell’impianto.

Neulift MRL 2.0 è stato sottoposto a esame e approvato da un organismo notificato, ai sensi della Direttiva Europea 2014/33/UE”, spiegano dalla Neulift.

In questi venti anni ci sono state diverse evoluzioni, dallo scorso giugno è online anche un sito moderno e capace di offrire tutte le informazioni utili agli utenti, condomini, proprietari e amministratori, così come c’è stato il trasferimento dalla vecchia sede sociale di via Molise nella zona artigianale, che ora ospita la Neulift Molise in via del Melograno, 30.

Manutenzione e riparazione, ristrutturazioni e ammodernamento, nuove soluzioni e ausili mobilità, formazione e assistenza h 24 con un metodo assai efficace e tecnologicamente avanzato, che si basa su un call center che registra tutte le chiamate e dirige la richiesta al tecnico interessato, che in un battibaleno giunge sul posto.

“Neulift Molise nasce nel 1997 dall’esperienza di tecnici operanti nel settore degli ascensori e degli elevatori fin dagli anni Ottanta – spiega Alfredo Elio – l’azienda si è affermata nel mercato locale per la capacità di fornire risposte tecnologicamente avanzate e modellate in base ad ogni tipo di clientela, commercializzando ascensori come abiti artigianali fatti su misura. Una tradizione in continua crescita che pone sempre al centro del proprio lavoro la sicurezza del cliente. Questa la mission aziendale, questi i nostri propositi. Vantiamo la gestione di un notevole parco impianti e ora l’asticella sarà quella dei mille ascensori, che vogliamo raggiungere come prossimo obiettivo. La nostra professionalità ci pone come eccellenza nel trasporto verticale delle persone”.

A garanzia di tutto questo la rete che fa capo alla Spa, di cui Neulift Molise è un caposaldo sul territorio, per competitività, conquista e fidelizzazione del cliente. Che viene soddisfatto per ogni aspetto peculiare e per ogni esigenza.

Iniziando praticamente da zero sono riusciti ad affermarsi dapprima in tutto il Molise, poi in Puglia, in Abruzzo e nelle zone limitrofe. Oggi l’azienda vanta più di 800 impianti di ascensori in assistenza ma ha l’ambizione di raggiungere e superare la soglia delle 1000 unità nel breve termine.

Il team è composto da tecnici specializzati con regolare patentino abilitante ed esperienza pluriennale nel business degli impianti elevatori. Uno staff in grado di rispondere alle esigenze di qualsiasi tipologia di cliente: dai condomini alle abitazioni private passando per strutture alberghiere, centri commerciali e grandi stabilimenti industriali. Seguono con meticolosità la propria zona di competenza e garantiscono la corretta gestione delle attività. Responsabile Operativo e Amministratore Delegato della Neulift Molise è Alfredo Elio che vigila sulle mansioni commerciali e tecniche dell’azienda.

Neulift Molise è specializzata in servizi di vendita e installazione, ammodernamento, riparazione e manutenzione di ascensori e sistemi di sollevamento. Offre assistenza H24 garantendo efficienza e sicurezza su ogni impianto.

Da sottolineare il sistema NM (Manutenzione Neulift Modulare), l’esclusivo metodo di manutenzione preventiva di proprietà di Neulift che Neulift Service Molise, in qualità di appartenente al gruppo, utilizza. Il sistema MNM permette di mantenere gli ascensori in condizioni di totale affidabilità e funzionamento; garantire la sicurezza di utenti e addetti alle operazioni di manutenzione e controllo; assicurare il rispetto della normativa di legge vigente con particolare attenzione alla verifica degli organi di sicurezza dell’impianto; pianificare la gestione delle scadenze delle visite periodiche da parte dell’Azienda Sanitaria Locale o di Organismi di Certificazione Notificati.

Insomma, un brand leader che strizza l’occhio al futuro, anche per l’entrata in vigore dal primo settembre della nuova normativa che vede prediligere impianti come il MRL 2.0: una ulteriore chance di crescita e sviluppo, ma anche di miglioramento sostenibile, in prestazioni, risparmio energetico e sicurezza degli ascensori.

Pronti per altri venti anni di successi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di TermoliOnLine, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.