Ospedale S. Timoteo, voto unanime contro
i tagli radicali: si modifichi l'atto dell'Asrem
TERMOLI. E’ passata dal 24esimo punto all’ordine del giorno al quinto, probabilmente per la rilevanza dell’argomento, la delibera del documento di indirizzo per la modifica dell’atto Aziendale Asrem. L’assise ha infatti dato il via all’atto di indirizzo che prevede tagli radicali per l’ospedale San Timoteo di Termoli.
A prendere la parola prima della votazione è stato il consigliere di minoranza Erminia Gatti che ha sottolineato che tutta l’opposizione avrebbe aderito alla proposta, per una questione di responsabilità nei confronti dei cittadini.
Mottola, esponente dei Popolari Liberali ha sottolineato l’importanza della medicina sul territorio, intervento che è stato approvato anche da Marinucci.
Effe
Le Altre Notizie | Notizie Flash | Archivio Notizie | Cerca Notizia
Notizie più lette ultima settimana
Notizie più lette ultimo mese