TermoliOnline
- Mobile
MONTENERO DI BISACCIA. L’associazione “Una mano per la vita” Onlus comunica che, a partire dal 30 Aprile 2012, darà il via ad un progetto a cadenza mensile denominato “Incontriamoci”.
Lo scopo dell’iniziativa è quello di consentire ai ragazzi “disabili” di trascorrere gioiosi momenti di vita insieme ai ragazzi, cosiddetti, “normali”. Ad animare questi incontri avremo di volta in volta maestri di musica, animatori, ed altri personaggi in grado di interessare e coinvolgere i presenti, il tutto arricchito da qualche panino sfizioso e da deliziosi dolcetti.
Con questi incontri l’Associazione spera non di abbattere, ma almeno di far vacillare quella barriera culturale che finora ha portato la società ad emarginare persone che hanno tante qualità che, evidentemente, non riescono ad esprimere. Noi siamo consapevoli che solo vivendo al fianco di queste persone, quelle qualità possono venire fuori per essere espresse appieno.
L’Associazione tutta si augura che siano in molti ad aderire: in fondo non comporta alcun impegno, se non quello di trascorrere qualche istante al di fuori dal solito tran-tran quotidiano.
V/Bem
Le Altre Notizie | Notizie Flash | Archivio Notizie | Cerca Notizia