Il Città di Termoli non lascia, ma raddoppia!

nuovi obiettivi mer 16 maggio 2018
Calcio di Michele Trombetta
1min
Città di Termoli ©TermoliOnLine
Città di Termoli ©TermoliOnLine

TERMOLI. Gira la voce che il Città di Termoli, società calcistica che quest'anno ha giocato nella massima serie regionale e che è arrivata nella parte alta della classifica tra alterne prestazioni, “abdicherà” non iscrivendosi al prossimo campionato di Eccellenza.

Invece, dall'entourage del sodalizio, per bocca del responsabile Marco Castelluccio, fanno sapere che il Città di Termoli non lascia, ma anzi raddoppia e che a breve verrà svelato tutto in una conferenza stampa dove ci assicurano che verranno presentati nuovi partners, un nuovo D.S. esperto in categorie superiori, nuovi sponsor e nuove divise di gioco che saranno addirittura 3 e l'obiettivo primario della squadra sarà quello di ben figurare in campionato e in coppa e così riscattare la stagione altalenante appena passata.

Sempre per bocca del Presidente Castelluccio, ci anticipano che la squadra sarà costruita intorno ai riconfermati Gagliano e Pifano: il primo, classe ‘95, è stato un grande guerriero di centrocampo che quest'anno ha dimostrato di essere di categoria superiore e sempre il migliore in campo e si sta pensando seriamente di fargli indossare la fascia di capitano; anche Pifano si è mostrato un esperto calciatore che sa ricoprire diversi ruoli in campo. La società punta molto su di loro per un pronto riscatto.

Attendiamo la conferenza stampa annunciata per saperne di più.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione