Un'altra vita che si spegne, addio a Mario Speciale

Cronaca
Termoli venerdì 09 febbraio 2018
di Michele Trombetta
Più informazioni su
Mario Speciale
Mario Speciale © personale

TERMOLI. Non si hanno più parole per descrivere il triste momento che ci assale quando giunge la notizia della morte di un caro amico. Ormai non passa una settimana senza ricevere questi brutti colpi.

Oggi è volato in cielo un altro amico, Mario Speciale, di 62 anni: ci siamo salutati pochissimo tempo fa, al porto turistico, in occasione delle feste natalizie e ci siamo scambiati gli auguri; si sapeva che da tempo stava lottando la sua battaglia personale con il cosiddetto brutto male.

Da sempre un uomo forte e robusto, ha alla fine ceduto e come molti altri suoi coetanei, è stato sopraffatto da questa odiosa malattia. Mario era un uomo pieno di vita: ricordo le grandi risate che ci facevamo da Filippo al mare, lui sempre con il sorriso sulle labbra e un viso solare ed allegro.

Siamo costretti ad andare a salutare nuovamente un amico per l'ultima volta, ma siamo davvero tanto stanchi per questa ecatombe che non conosce fine.

"Ciao amico mio, che la terra ti sia lieve!" La nostra redazione esprime le più sentite condoglianze alla famiglia, alla moglie Marilina, il figlio Antonio, la nuora Silvia, la mamma Ilde, il fratello Giuseppe, la suocera Corinna, i cognati Elisa, Caterina e Nino, i nipoti ed i parenti tutti. I funerali avranno luogo sabato 10 febbraio alle ore 15:00 nella Chiesa Gesù Crocifisso di Termoli, partendo dall’ Hospice.