Buona la prima, una quindicina di ragazzi tiene a battesimo con Ferrazzano la navetta del ballo

Non è una zucca dom 19 novembre 2017
Attualità di La Redazione
1min
La prima corsa della navetta ©TermoliOnLine
La prima corsa della navetta ©TermoliOnLine

TERMOLI. Dieci, forse quindici ragazzi assieme all'assessore ai Trasporti e ideatore del progetto Enzo Ferrazzano e al consigliere comunale Michele Barile.

Debutto soddisfacente per la navetta a costo simbolico (un euro andata e ritorno) che l'amministrazione Sbrocca, d'intesa con la Gtm, ha messo a disposizione il sabato sera (o meglio dire domenica) dalla mezzanotte alle 4, con tappe alla BirrOfficina e al Groove, la discoteca sulla statale 87 Sannitica, una anima viva del polo che faceva capo al centro commerciale Sannicola.

Il debutto a mezzanotte e dintorni proprio nella notte, con una discreta adesione e non sappiamo quanti ragazzi siano stati trasportati nel complesso, considerando che la navetta gira ininterrottamente fino alle 4.

Sarà interessante oggi conoscere il dato statistico. Una iniziativa che sicuramente è ben vista dai genitori dei ragazzi che si spostano per divertirsi dopo una settimana di lavoro o di studio, con l'obiettivo di levare loro il patema d'animo che li assale finché non rincasano.


TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione