In piazza per il Telefono Azzurro: Vespa Club e Rotaract raccolgono 500 euro

L'iniziativa mar 21 novembre 2017
Attualità di Emanuele Bracone
1min
Vespa Club Thermularum, Rotaract e l’Interact di Termoli ©TermoliOnLine
Vespa Club Thermularum, Rotaract e l’Interact di Termoli ©TermoliOnLine

TERMOLI. Sono stati raccolti 500 euro nel corso della giornata dedicata al Telefono Azzurro e messa in campo in piazza Monumento dal Vespa Club Thermularum, dal Rotaract e dall’Interact di Termoli domenica 19 novembre. In occasione della Giornata Mondiale dei Diritti dell'Infanzia, nel centro della città in tanti hanno contribuito acquistando la casetta di luce di legno che si illumina.

«Abbiamo avuto un grande aiuto e siamo contenti di come è andata – hanno commentato il presidente del Vespa Jerry Carotenuto e la presidentessa del Rotaract club Elena Berchicci – ringraziamo chi ha contribuito in ogni modo e tutti i soci che hanno partecipato». L'iniziativa si è svolta in collaborazione con la storica associazione che da 30 anni difende i diritti dei bambini, tutelando i minori su temi come lotta agli abusi, pedofilia, bullismo e cyberbullismo ed è al fianco dei minori scomparsi non accompagnati e dei bambini colpiti dal sisma nelle zone del terremoto.

«La casetta è il simbolo del calore e della vicinanza ad ogni bambino che subisce maltrattamenti, violenza e soprusi e che vive nel buio dell'indifferenza, del silenzio e della solitudine. Per tutti i bambini c'è la luce di Telefono Azzurro che aiuta e protegge».

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione