Autentico delirio nel centro di Termoli, boom di presenze per brindare al 2018

Attualità
Termoli lunedì 01 gennaio 2018
di La Redazione
Più informazioni su
Capodanno in piazza
Capodanno in piazza © TermoliOnLine

TERMOLI. Delirio in piazza Monumento, sul corso Nazionale e in tutto il centro per l'ormai tradizionale Capodanno da vivere tutti insieme. Una formula vincente, che dopo aver preso corpo per la prima volta in maniera massiccia nel San Silvestro di fine millennio, tra il 1999 e il 2000 nelle città più grandi è approdato a Termoli una dozzina di anni dopo e viene riproposto ogni 31 dicembre con sempre maggiore partecipazione.


Il copione è stato pressoché lo stesso, poiché basta la musica, ritmata da bravi dj, a fare la differenza e scatenare l'entusiasmo popolare, anche se a dire il vero, la diversa collocazione del palco, che ha lasciato spazio al Christmas Village, forse ha reso ancora più intrigante e pulsante l'intera zona.


Il vocalist Roberto Di Blasio ha saputo scandire i momenti della festa e come ha commentato in presa diretta il consigliere-organizzatore Michele Barile, "É stato un successo... davvero tanta gente!", che ha superato le stesse aspettative dell'amministrazione comunale.


Insomma, viva la festa collettiva e viva il 2018, con l'auspicio che possa davvero essere l'anno della svolta positiva per tutti, il resto è musica!

Lascia il tuo commento
commenti