Giorgio Marone è il nuovo direttore generale della Sasi: "Sono onorato"

la nomina gio 29 marzo 2018

Termoli "Un' ulteriore sfida che accetto con entusiasmo e determinazione"

Attualità di La Redazione
1min
Giorgio Marone ©Giorgio Marone
Giorgio Marone ©Giorgio Marone

ABRUZZO. “Sono onorato e contento per aver superato questa selezione. Per me è un’ulteriore sfida che accetto con entusiasmo e con la determinazione di chi vuole fare bene. La professionalità, le competenze, la lungimiranza insieme alla sensibilità e all’umanità sono stati i punti fondamentali nel mio lavoro e spero di portare alla Sasi questo bagaglio di esperienza e di conoscenza. Ho sempre cercato di fare squadra, ritengo importante e costruttivo lavorare in sinergia, con obiettivi chiari e condivisi. Piena collaborazione con il Presidente e con il Cda, tenendo sempre ben presente le priorità e l’interesse dell’azienda”.

A parlare è il neo Direttore Generale della Sasi Giorgio Marone, 57 anni, nato a Termoli, ingegnere, con un curriculum lungo e fitto di incarichi di prestigio, ne ricordiamo solo alcuni, direttore generale dell’azienda speciale regionale “Molise Acque”, dirigente di settore Provincia di Campobasso, dirigente apicale al Comune di Isernia.
La commissione esaminatrice nei giorni scorsi ha rimesso la graduatoria relativa all’avviso pubblico per la nomina del Direttore Generale (bando pubblicato il 4 luglio 2017) e il Cda ha preso atto della scelta effettuata. Ha ufficializzato oggi il nome del neo dirigente Giorgio Marone e incarica gli uffici competenti a esperire l’iter richiesto per l’insediamento.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione