Sicurezza nelle manifestazioni pubbliche, il convegno dell'Amopol

Safety and security ven 04 maggio 2018
Attualità di Michele Trombetta
1min
“Safety and security nelle manifestazioni pubbliche” ©TermoliOnLine
“Safety and security nelle manifestazioni pubbliche” ©TermoliOnLine
Sicurezza nelle manifestazioni pubbliche - il convegno Amopol

TERMOLI. L’associazione professionale Polizia Locale d’Italia ha organizzato per questa mattina, nel’’Auditorium della chiesa di San Francesco d’Assisi, il secondo seminario della Polizia Locale del Molise con il patrocinio del Comune di Termoli.

All’evento, intitolato “Safety and security nelle manifestazioni pubbliche”, erano presenti gli operatori di Polizia, gli amministratori, gli uffici Suap e le associazioni di volontariato. Il programma ha visto il saluto delle autorità, l’intervento del dott. Ivano Leo, presidente PL, il dott. Domenico Esposito presidente A.Mo.Po.L, l’intervento dal titolo “Profili normativi alle manifestazioni – Verifiche preliminari provvedimenti e prescrizioni dell’autorità di Ps” a cura di Antonio Stivale, vice Questore di Campobasso.

In seguito vi è stato l’intervento intitolato “Antiterrorismo Operativo in ambito urbano” a cura della dott.ssa Sabrina Magris, esperta in Sicurezza Internazionale. Dopo il coffee-break, l’intervento intitolato “Misure preventive in materia di sicurezza” a cura di Cristina d’Angelo, Comandante Provinciale Campobasso Vigili del Fuoco, Giuseppe Petrone direttore del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco, Aldo Ciccone Capo Reparto Distaccamento di Termoli – Santa Croce di Magliano. Infine l’ultimo intervento dal titolo “Normativa sulle attività di intrattenimento e pubblico spettacolo il ruolo delle polizie locali e ufficio Suap” a cura di Domenico Giannetta, Comandante Polizia Locale Atripalda (AV).

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione