Bandiera Blu, la Occhionero loda il Lido e sprona gli altri 3 Comuni

un valore aggiunto mar 08 maggio 2018
Attualità di La Redazione
1min
Giuseppina Occhionero ©TermoliOnLine
Giuseppina Occhionero ©TermoliOnLine

CAMPOMARINO. "Un risultato inseguito e voluto, quello di Campomarino, che anche quest'anno premia la qualità del nostro mare e i servizi sulle nostre spiagge.

Avere la bandiera blu, costituisce un valore aggiunto che oggi spesso determina la scelta di questa o quella località nella quale trascorrere le vacanze estive.

Per questo motivo sono soddisfatta del riconoscimento ottenuto dal paese nel quale vivo. Sono convinta che ancora molto bisogna fare per superare la concorrenza di centinaia di località che costellano la nostra meravigliosa costa. Ma Campomarino è ormai una realtà consolidata e un punto di riferimento per tantissimi turisti che scelgonoil Lido per il loro soggiorno estivo.

Rammarica il mancato conseguimento della bandiera blu a Termoli. Ma anche in questo caso sono certa che l'amministrazione farà tesoro delle indicazioni contenute nelle motivazioni che hanno determinato questa scelta e che Termoli, come Petacciato e Marina di Montenero, continuerà ad essere meta di moltissimi vacanzieri che oltre al mare cristallino e alle spiagge dorate scelgono la qualità dei nostri prodotti, il calore dell'accoglienza e la varietà di offerte dell'estate in Molise."

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione