Festa della mamma nell'Open day Fidapa e tra le rose spunta anche Toma

La sorpresa dom 13 maggio 2018
Attualità di Michele Trombetta
1min
Toma e la Fidapa ©Termolionline.it
Toma e la Fidapa ©Termolionline.it
Il Governatore Toma alla Fidapa

TERMOLI. Presenza inattesa ma per questo molto gradita al gazebo informativo della Fidapa ieri pomeriggio in piazza Monumento.

A sorpresa è arrivato il neo Governatore del Molise Donato Toma, evidentemente attratto dalla costa nel fine settimana e questa frequenza di incontri non può che rallegrarci.

Ora lo vedremo impegnato anche a sostegno dei candidati di riferimento nei centri più importanti del basso Molise che andranno alle urne il 10 giugno prossimo a Colletorto, ad esempio, l’unico in lizza, Mele, è stato anche candidato in suo sostegno alle regionali.

La visita di Toma è stata accolta in modo piacevole dalle fidapine presenti in piazza, Concetta Spadaro, Angela Rusciano, Fulvia Tanassi, Ida De Luca, Fernanda Pugliese e Anna Maria Musacchio.

Un’ottima occasione per uno scambio di vedute con il neo presidente.

Il motivo della presenza della Fidapa in piazza si ricollega alla data dell’8 maggio, che ha celebrato l’Open day a livello nazionale. Oltre al dettaglio informativo, in occasione della festa della mamma hanno offerto anche delle bellissime rose a chi entrava nel gazebo, per poi essere attratto da Meteora, la rivista annuale che è tornata alle stampe dopo alcuni anni.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione