Navetta mare da Guglionesi a Termoli, si rinnova la scommessa su gomma

Estate da vivere ven 06 luglio 2018
Attualità di Alberta Zulli
1min
Navetta mare ©Termolionline.it
Navetta mare ©Termolionline.it

GUGLIONESI. Non c’è solo la navetta SunBus. Da sabato scorso c’è un motivo in più per scendere in spiaggia a Termoli. E’ ripartito, infatti, il servizio navetta mare della Gea Travel in collaborazione con il comune di Guglionesi.

Soddisfatti i responsabili della Gea che, per il secondo anno consecutivo, accompagneranno i cittadini direttamente sul Lungomare nord di Termoli.

“Siamo soddisfatti- dice Antonio Lamanda- perché l’anno scorso abbiamo avuto molta affluenza. Tutte le corse erano piene, i nostri compaesani hanno apprezzato la novità e apprezzano il nostro lavoro. Ci auguriamo che succeda lo stesso anche quest’anno”.

Il servizio per il mare prevede, anche, la fermata per l’ospedale San Timoteo, sia per l’andate che per il ritorno, così da evitare per chi non è automunito, di prendere dal terminal bus, una circolare che lo porti a destinazione.

Si parte da Viale Regina Margherita (Lungomare) di Guglionesi e sul Lungomare di Termoli ci saranno quattro fermate, al lido Aloha, all’hotel Modenese, al lido Sirena Beach e, infine, al lido La Perla.

Gli orari sono questi: da Guglionesi ore 7:50, ore 9:40 e ore 14, da Termoli ore 9, ore 12:45 e ore 19. Il costo del biglietto è di due euro andata e ritorno, e di un euro e trenta solo andata.

Il trasporto verrà effettuato dal lunedì al sabato a partire dal 1°luglio e terminerà il 31 agosto. Non sarà effettuato nelle domeniche e nei giorni festivi.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione