Vetrinisti molisani in convention a Tirana

Attualità
Termoli sabato 14 luglio 2018
di La Redazione
Più informazioni su
Pasquarelli e Toma
Pasquarelli e Toma © TermoliOnline.it

CAMPOBASSO. La nostra associazione Vetrinisti & visual europei, presieduta dal presidente Cav. Giuseppe Marco Pasquarella, ha partecipato a Tirana (Albania) ad una missione economica plurisettoriale di imprese, professionisti e associazioni di categoria della Regione Molise insieme al presidente della regione Dott. Donato Toma. Tantissime tavole rotonde organizzate dalla Regione Molise con i rappresentanti di Tirana e dell’Albania sono state realizzate negli intensi giorni trascorsi. La delegazione molisana ha avuto il piacere di conoscere la realtà albanese con le prospettive future di collaborazione e di imprenditorialità in un contesto internazionale.

Durante i vari step della tavola rotonda, Il presidente cav. Pasquarella è riuscito nella missione di far conoscere l’associazione e la professione del vetrinista e del visual, proponendo corsi workshop e fiere con il ministro all'imprenditorialità e il ministro degli esteri, il presidente cons. Regionale di Tirana, il ministro dell'economia e finanza, il presidente camere di commercio e di unione camere di commercio, il primo segretario dell'ambasciata e vari sindaci albanesi, coadiuvato da Francesco Cocco, coordinatore delle attività internazionali della regione Molise. Gli incontri sono stati moderati dal direttore Tocci.

Un grazie alla Regione Molise che insieme al presidente Toma e lo Staff regionale ci hanno dato la possibilità di crescere in un contesto internazionale, infine un grazie anche a tutti gli imprenditori molisani.

Lascia il tuo commento
commenti