Denise Croce, la baywatch che fa impazzire i ragazzi in spiaggia a Termoli

Croce e delizia mar 17 luglio 2018
Attualità di Michele Trombetta
1min
Denise Croce ©Termolionline.it
Denise Croce ©Termolionline.it
Denise Croce

TERMOLI. Nell'immaginario collettivo, almeno fino all’avvento del telefilm cult Baywatch, con David Hasselhoff e Pamela Anderson, la figura del bagnino era sempre stata rappresentata da un giovane sportivo aitante dal fisico scolpito, capace di mandare in visibilio le donne.

Ma da lì in poi di acqua ne è passata sotto i ponti, non solo in mare, così sono state sdoganate anche le bagnine donne e a Termoli, presso il lido “Le Dune”, sul lungomare Cristoforo Colombo – sul litorale Nord – impegnata a garantire la sicurezza e l’incolumità di turisti e bagnanti c’è una ragazza giovanissima, appena ventenne, molto bella e dal fisico davvero statuario.

La ragazza nata a Larino, ma da genitori di origine venezuelana, si chiama Denise Croce.

Oltre all’indubbia avvenenza, è molto efficace nello svolgere il suo lavoro, quando le condizioni meteomarine richiedono una sua attenzione maggiore nei confronti dei bagnanti, è davvero molto professionale e severa con chi non ascolta i suoi consigli prudenziali e mirati a prevenire eventuali guai in mare.

Una ragazza molto intelligente che sta portando avanti studi accademici in Odontoiatria, senza naturalmente tralasciare la passione e l'amore per il nuoto e il salvamento.

Molto spiritosa, ci ha raccontato simpatici aneddoti come ad esempio alcuni ragazzi che pur di farsi soccorrere dalla splendida Baywatch fanno di tutto, anche fingere malori improvvisi, ma lei esperta non si fa ingannare e sa cantargliene quattro a costoro, facendo capire che il suo lavoro va preso seriamente e non è uno scherzo. Infatti, non è l’unica bagnina donna della spiaggia termolese.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione