​Non crederete ai vostri occhi, leggete cosa ha fatto un signore!

Tempi moderni ven 20 luglio 2018
Attualità di La Redazione
1min
La betoniera ©Termolionline.it
La betoniera ©Termolionline.it

TERMOLI. Ne abbiamo viste di ogni tipo, motorini, piante, scope, sedie, secchi ma una betoniera no, ci mancava!
Un signore, che chiameremo Pinco Palla, ha superato ogni immaginazione, stabilendo un record a suo modo difficilmente superabile: per rivendicare lo spazio dinanzi una vetrina del suo locale, sfitto e in vendita, ha pensato bene di occuparlo con una betoniera anni '50, in disarmo, arrugginita e ormai stanca della sua vita... Lo spazio, uno stallo per parcheggio auto, vive questo stato da diversi giorni, ma attenzione non ci sono lavori in corso o cemento da preparare, è solo la prevaricazione (arroganza) di Pinco Palla, contro un intero condominio. I condomini, dice lui, non devono parcheggiare l'auto, perché non si può.

Avrebbe ragione se fosse vero, ma non è così, è una balla colossale, gli stalli e quindi i parcheggi sono legittimi, ma a Pinco Palla non interessa, lo spazio e la betoniera sono suoi e guai a toccarli. Infatti non contento, ha anche installato una telecamera all'interno del suo locale, puntata però all'esterno per immortalare chi dovesse spostarla. Ora Pinco Palla non sa, o fa finta di non sapere, che montare una telecamera rivolta all'esterno necessita di autorizzazione se la registrazione è su persone di cui si può riconoscere l'identità.

Senza autorizzazione, preventiva del condominio e a seguire degli organi preposti, è una palese violazione della legge sulla Privacy. Ma a Pinco Palla questo non interessa, lo spazio è della betoniera (sua) e lì non si parcheggia e poco importa se per la telecamera potrebbe prendersi una denuncia...
Visto che il parcheggio è per una parte suolo comunale e per l'altra privato, non si possono chiamare i vigili urbani e il condominio deve "subire". Fino a quando? Non si sa bene come andrà a finire, ma Pinco Palla ha stabilito un altro record, è il più detestato del condominio, al punto che qualcuno lo vorrebbe impastare nella sua betoniera, ma queste cose non si fanno!

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione