Banca condannata a risarcire 100 mila euro a un imprenditore: un'altra vittoria di Adusbef Termoli

Si può lun 05 febbraio 2018
Pubbliredazionale di La Redazione
2min
Adusbef Termoli ©Adusbef Termoli
Adusbef Termoli ©Adusbef Termoli

TERMOLI. Da sempre in prima linea nel difendere correntisti e consumatori contro banche e colossi commerciali, la delegazione di Termoli dell’Adusbef, si rinnova con una nuova sede in Via Montecarlo 17, rafforzando la propria struttura, al fine di coprire tutte le branche del diritto, per tutelare ancora meglio i cittadini. L'Adusbef (Associazione Difesa Utenti Servizi Bancari e Finanziari) è un'associazione di tutela dei consumatori specializzata nel settore finanziario, bancario, assicurativo, postale, delle telecomunicazioni e dei trasporti, con sede a Roma. L'Adusbef è iscritta al Consiglio nazionale dei consumatori e degli utenti tra le associazioni maggiormente rappresentative e conta oltre 180 delegazioni in tutta Italia, con 67.000 iscritti. Si è distinta negli anni per le campagne contro l’anatocismo, il caro bollette e per la tutela dei correntisti nei recenti crack bancari.

La sede di TERMOLI, con il suo staff di professionisti, dottori commercialisti ed avvocati specializzati nelle diverse branche del diritto, da oltre 10 anni segue imprese, privati e famiglie in crisi ed ha ottenuto grandissime vittorie contro banche e le finanziarie. Non da ultimo, negli scorsi mesi, un noto istituto di credito è stato condannato a pagare oltre 100.000,00 euro ad un imprenditore molisano, per aver applicato interessi anatocistici nel corso del rapporto di apertura di credito .

Nel futuro le sfide che si prospettano sono tantissime, a partire dai rimborsi sui buoni fruttiferi postali, gestione rateazioni con Agenzia Entrate Riscossione, mutui usurari, sovra indebitamento, senza dimenticare il primario supporto legale e tecnico, da sempre dato dalla Sede di Termoli alle famiglie ed alle imprese, nella gestione della crisi e pianificazione delle soluzioni utilizzabili in base alle disposizioni normative vigenti.

La delegazione di Termoli, attraverso i propri legali associati, offre consulenze personalizzate e prospetta soluzioni per risolvere le diverse problematiche. La nuova sede offrirà non solo assistenza legale e commerciale per la verifica del rispetto della normativa di legge in materia bancaria e finanziaria, ma competenze specialistiche a 360 gradi, dal diritto di famiglia al diritto del lavoro, assicurativo, sanitario ed assistenza ad imprese e famiglie in crisi, tutto in perfetto stile “Adusbef”: professionalità, competenza, cortesia e costi contenuti, con agevolazione agli associati attraverso primaria consulenza gratuita.

Attualmente, l’Adusbef si è attivata anche per aiutare le famiglie e le imprese che hanno ricevuto le richieste di pagamento del bollo automobilistico, relativo alle annualità 2010-2011, il cui pagamento, previo studio del singolo caso, potrebbe non essere dovuto per intervenuta prescrizione.

I riferimenti per contattare la delegazione dell’Adusbef Termoli, sono i seguenti:

Via Montecarlo 17

ORARIO UFFICIO 0875/83554

MOBILE PER URGENZE: 338/3303867

Info@adusbeftermolimolise.it

SI RICEVE PREVIO APPUNTAMENTO

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione