La sicurezza della tua casa dai ladri dipende da te

sab 10 febbraio 2018
Pubbliredazionale di La Redazione
1min
tentativo di furto in casa ©GM new Termoli
tentativo di furto in casa ©GM new Termoli

TERMOLI. SecurCk è un marchio d'impresa registrato con n.3 brevetti per invenzione industriale. Il progetto nasce da un concetto innovativo di produzione per un prodotto che da sempre nel tempo ha rappresentato un deterrente efficace ed estremamente valido contro le effrazioni e le violazioni del domicilio domestico. All'inizio del progetto l'elemento determinante era coniugare la sicurezza dei materiali che compongono l'inferriata,la funzionalità alle varie esigenze del cliente e l'aspetto estetico contro il famigerato "effetto galera"..

Una sfida superata negli anni con l'impegno e l'esperienza dei nostri collaboratori, la voglia di riuscire a respingere i malviventi nei facili tentativi di intrusione, porre una barriera deterrente alle aggressioni in casa. Di queste particolari inferriate è oggi depositaria e produttrice la G.M. new srls ,azienda insediata nel Nucleo Industriale di Termoli; SecurCk è la risposta intelligente per quanti interessati a sicurezza ,qualità costruttiva ed estetica, a proteggere la casa e i propri cari.

Purtroppo la cronaca locale ci riporta quotidianamente episodi di furti nelle case a danno di cittadini inermi. Spesso queste incursioni avvengono quando gli stessi inquilini sono all’interno delle proprie abitazioni, rendendo il fenomeno ancor più preoccupante. Nella nostra zona questi episodi sembravano lontani ,che non ci appartenevano, invece oggi sono diventati una pericolosa quotidianità.

Oggi gli attacchi sono sempre più frequenti, noi tutti siamo molto spesso convinti che gli infissi delle nostre abitazioni bastino a bloccare i ladri e non ci rendiamo conto della vulnerabilità degli infissi tradizionali e quale facile opportunità offriamo ai malviventi. Le abitazioni con questi tipi di infissi vengono prese di mira proprio perché per i malintenzionati è troppo facile introdursi in casa.

Le cronache ci dimostrano infatti che molto raramente vengono attaccate quelle abitazioni che adottano forme di difesa passiva come le inferriate, sistemi sonori di allarme, video etc. Quando ciò accade è perché i malviventi si trovano in condizioni particolari e favorevoli alle loro cattive intenzioni: abitazioni lasciate incustodite, abitazioni isolate senza nessun inquilino all’ interno, tutti casi in cui i malviventi hanno molto tempo per operare indisturbati e usare attrezzi da scasso-pesanti.

Per chi è interessato, e senza impegno, l'azienda dispone di uno showroom che è possibile visitare durante l'orario d'ufficio previo appuntamento; offerte dettagliate e spiegazioni tecniche saranno disponibili presso l'incaricato del nostro ufficio.

Per contatti e preventivi: tel.0875-726037 orario d'ufficio

http://securcksicurezza.it/

info@securcksicurezza.it

Indirizzo aziendale: GM new srls Via E.Mattei 46-48 (zona industriale A) 86039 Termoli (CB)

Contatti: Antongiulio 327 – 86 52 203

Pietro 348 – 39 09 226

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione