Prestitalia Termoli: da 20 anni i prestiti per dipendenti e pensionati

gio 10 maggio 2018
Pubbliredazionale di La Redazione
2min
La sede di Prestitalia a Termoli ©Termolionline.it
La sede di Prestitalia a Termoli ©Termolionline.it

TERMOLI. Nella città di Termoli ci sono realtà lavorative virtuose e storiche di cui non tutti sono a conoscenza. L’Agenzia Prestitalia di Termoli ne è sicuramente un esempio: da oltre 20 anni offre servizi di consulenza su misura ai lavoratori dipendenti e ai pensionati che sono alla ricerca di un prestito, garantendo elevata professionalità e soddisfazione a tutta la clientela.

Prestitalia Termoli eroga prestiti tramite Cessione del Quinto e Prestito Delega, due forme di finanziamento dalle caratteristiche uniche, che riscuotono sempre più successo tra dipendenti e pensionati.

La Cessione del Quinto, infatti, si contraddistingue per i seguenti vantaggi:

  • Sostenibilità: la rata mensile non supera mai il 20% dello stipendio netto o della pensione netta, al fine di garantire sempre una liquidità residua idonea ad affrontare serenamente le spese quotidiane.
  • Comodità: la rata viene trattenuta direttamente sullo stipendio o sulla pensione, evitando code presso gli uffici postali o ritardi di pagamento. Niente più scadenze da ricordare!
  • Protezione: l’assicurazione sul prestito è sempre inclusa, a tutela del richiedente e dei propri familiari.
  • Convenienza: grazie alla Convenzioni INPS, alla Convenzione NoiPA e alla Convenzione MIUR si offrono condizioni particolarmente vantaggiose sia ai pensionati che ai dipendenti statali e pubblici (inclusi i dipendenti della scuola e dell’università). Oltre ai tassi agevolati, vi sono anche tempi di erogazioni ridotti grazie alla gestione telematica della pratica di finanziamento
  • Richiedibile anche in presenza di altri prestiti o precedenti ritardi di pagamento.

Con la Cessione del Quinto si possono ottenere da 5.000€ a 75.000€. Inoltre è possibile rateizzare il prestito fino a 120 mesi, così come rinegoziarlo successivamente nel caso in cui le esigenze dovessero cambiare, ottenendo nuova liquidità e abbassando la rata.

La Cessione del Quinto è particolarmente adatta anche ai dipendenti di grandi aziende private. In particolare possono richiederla i lavoratori di società per azioni e di società a responsabilità limitata con almeno 16 dipendenti.

Il Prestito Delega conserva tutte le caratteristiche vincenti della Cessione del Quinto permettendo di poter utilizzare un ulteriore 20% del proprio stipendio, per una rata mensile che potrà raggiungere al massimo il 40% della propria retribuzione mensile netta.

Prestitalia S.p.A., Gruppo UBI Banca, è specializzata in prestiti a dipendenti e pensionati sin dal 1998. L’Agenzia di Termoli è tra gli agenti storici e si distingue da sempre per professionalità e attenzione al cliente.

Rivolgiti agli esperti di settore! Richiedi ora la tua Cessione del Quinto o passa a trovarci nel nostro ufficio di Via Corsica 152 a Termoli, siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e nel pomeriggio dalle 15 alle 19.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione