Tir contro una Punto sulla Trignina, perdono la vita moglie e marito

Cronaca
Termoli martedì 14 novembre 2017
di La Redazione
Incidente sulla Trignina
Incidente sulla Trignina © TermoliOnLine

TERMOLI. Tragico incidente stradale sulla statale 650 Trignina nel tardo pomeriggio di martedì. Al km 47 una Fiat Punto si è scontrata con un Tir e e a causa del violentissimo impatto sono decedute due persone che erano nella macchina, moglie e marito. Salvi i due figli che viaggiavano con loro.

La strada statale 650 ‘di Fondo Valle Trigno’ è stata temporaneamente chiusa, nel territorio comunale di Roccavivara, in provincia di Campobasso.

Il traffico è stato deviato sulla viabilità locale. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine, coi Vigili del Fuoco, per garantire la gestione della viabilità in piena sicurezza e ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile.

I figli, di 19 e 21 anni, sono feriti e sono stati trasportati in ambulanza dal 118 presso il San Pio di Vasto. La coppia deceduta, Elio Ciroli di 55 anni e M.D.R. di 53 anni, stava facendo ritorno a Vasto dove abitava. L’uomo lavorava come autista per una nota ditta di trasporti vastese.

Alla guida del mezzo pesante, intestato ad una ditta di Cassino, c’era un autista di origine albanese che era in evidente stato di shock dopo il violento scontro ed è stato trasportato in ospedale. Il sinistro si è verificato al Km. 47, tra i Comuni di San Giovanni Lipioni e Roccavivara.

La strada è stata momentaneamente chiusa per permettere le operazioni di soccorso. In zona sono giunti anche i Vigili del Fuoco di Vasto e Agnone.Tra le possibili cause del sinistro l’asfalto reso viscido dalle abbondanti piogge cadute nelle ultime ore.

Lascia il tuo commento
commenti