Enorme il cordoglio social alla memoria di Salvatore De Gregorio, venerdì i funerali in Cattedrale

IL CORDOGLIO gio 16 novembre 2017
Cronaca di La Redazione
1min
Salvatore De Gregorio ©TermoliOnLine
Salvatore De Gregorio ©TermoliOnLine

TERMOLI. Tantissimi sono stati, su Facebook, i messaggi di cordoglio e di sgomento per la morte di Salvatore De Gregorio, uomo stimato e benvoluto da tutti.

Michele Di Santo scrive: "Persona stupenda! Che il cielo ti accolga a braccia aperte. R.I.P"; Annalisa Di Lena: "Notizie del genere ti svuotano completamente, sono senza parole, mi dispiace tantissimo. Era una persona eccezionale." Palmira Sorgetti: "Grande dolore per un amico di sempre, un uomo onesto e grande lavoratore!" E ancora: "Maestro, sarai sempre nei cuori di tutti i tuoi alunni! Non smettere, neanche dal Paradiso, di essere un grande!"; "Un vigile buono ed attento con tutti i bambini all'uscita da scuola"; "Una notizia scioccante, una di quelle che non vorresti mai leggere!! R.I.P.!"; "Forse, lassù qualcuno ha bisogno di te. Una perdita immane"; "È stato, oltre che maestro di Kung-fu, anche maestro di vita! Buon viaggio, Salvatore!".

Una comunità, quella termolese, scioccata e profondamente addolorata per la prematura scomparsa del vigile urbano e maestro di arti marziali Salvatore. I funerali si terranno domani, venerdì 17 novembre, presso la Cattedrale di Termoli alle ore 15.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione