Muore anche l'altro conducente: il cordoglio di Sbrocca per Fabrizio

Tragico schianto sab 02 dicembre 2017
Cronaca di La Redazione
1min
Fabrizio Ronchetti ©Facebook
Fabrizio Ronchetti ©Facebook

TERMOLI. Si aggrava, purtroppo, il bilancio del tragico incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri sulla statale 16 in provincia di Foggia, al km 632, verso Poggio Imperiale.

Nei pressi dello svincolo per San Paolo di Civitate, si sono scontrate frontalmente le auto di Fabrizio Ronchetti e Patrizio Tristano, il primo molisano 46enne originario di Isernia e residente a Termoli.

Ronchetti era ufficiale dell’Esercito in servizio a Foggia. Lo scontro frontale, violentissimo, ha causato la morte sul colpo del 46enne. I Vigili del fuoco hanno impiegato due ore per estrarne la salma dalle lamiere.

L’altro conducente, il 40enne Patrizio Tristano di Cerignola è stato trasferito d’urgenza dal 118 con l’ambulanza agli ospedali riuniti di Foggia, ma è spirato in tarda serata. Troppo gravi le ferite riportate nell’impatto.

Sulla dinamica indagano i Carabinieri di San Severo.

Intanto, sul decesso di Fabrizio Ronchetti è arrivato il messaggio di cordoglio del sindaco di Termoli, Angelo Sbrocca. "Esprimo il mio più profondo cordoglio per la tragica scomparsa dell'ufficiale dell'esercito Fabrizio Ronchetti. Ho avuto modo di conoscerlo e di apprezzare la sua persona sia sul piano professionale che umano. Alla moglie e al figlio privati improvvisamente del suo amore va il mio abbraccio”.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione