La catena di montaggio in famiglia, furto a 6 mani in un discount

Che roba! sab 09 dicembre 2017
Cronaca di La Redazione
1min
Eurospin in via Corsica ©Google Earth
Eurospin in via Corsica ©Google Earth

TERMOLI. Una testimonianza di come il degrado morale e le brutte abitudini siano ormai insite nell’humus quotidiano.

Riceviamo e pubblichiamo una testimonianza da parte di un’assidua lettrice, che conosciamo personalmente, come Roberta Rotunno.

Nel pomeriggio di ieri, attorno alle 18, in piena Immacolata Concezione, la ragazza termolese è stata derubata all’Eurospin di via Corsica.

“Mi hanno rubato il cellulare nella cui custodia avevo anche carte di credito. Il personale gentilissimo e qualificato mi ha aiutato visionando le registrazioni delle telecamere interne. Sono rimasta scandalizzata dalle immagini, perché per fortuna è stato ripreso tutto! Protagonista del furto una famigliola composta da padre poco più che quarantenne, moglie più piccola e due figlie femmine, una circa 13 anni e l’altra circa 2 anni! La figlia più grande l’ha raccolto, l’ha portato al padre, che l’ha spento e consegnato alla moglie. Oltre al furto anche l’esempio orribile che questi genitori hanno dato alle figlie! Che mondo schifoso! Avrebbero potuto consegnarlo alle casse. Ora i carabinieri grazie alle registrazioni video con le loro facce ben visibili domani che tornerò in caserma spero possano trovarli”.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione