Doppio assalto esplosivo in 24 ore: demolito anche il Postamat a Santa Croce

Allora ritornano dom 17 dicembre 2017
Cronaca di La Redazione
1min
Postamat ©TermoliOnLine
Postamat ©TermoliOnLine

SANTA CROCE DI MAGLIANO. Un vero incubo nel Basso Molise: quello degli assalti alle colonnine Bancomat e Postamat. Nelle more delle festività natalizie, probabilmente contando sul fatto che venissero rifornite di contante in modo da soddisfare le esigenze di clienti impegnati negli acquisti, secondo colpo in sole 24 ore.

Dopo Campomarino, un altro déjà-vu, quello del Postamat di Santa Croce di Magliano, fatto saltare in aria come nel marzo scorso.

Una recrudescenza assurda, quella a cui stiamo assistendo. Con danni ingenti, oltre al bottino trafugato dai malviventi.

Sì, perché il caso di Santa Croce aveva creato disagi enormi alla cittadinanza, rimasta senza prelevamento automatico fino a questo autunno e la problematica divenne anche un caso politico.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Santa Croce e della compagnia di Larino. Stavolta però il colpo non ha fruttato denaro, poiché dopo che si è udito il boato dell'esplosione, le pattuglie dell'Arma sono piombate sul posto e i malviventi sono stati costretti a fuggire prima che potessero arraffare i soldi. Purtroppo, si confermano ingenti i danni all'ufficio postale.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione