Quasi una discarica urbana, «La direzione dell'Asrem non ha visto nulla?»

Lo sconcio mer 10 gennaio 2018
Cronaca di Emanuele Bracone
1min
Discarica Asrem ©TermoliOnLine
Discarica Asrem ©TermoliOnLine

TERMOLI. Stavolta chi scrive ha avuto la medesima idea di chi legge, non è un gioco di parole. Ci riferiamo alla cancellata dell’Asrem di via del Molinello, l’ultimo lembo della sede che poi continua in via Caduti sul lavoro.

Un cancello perennemente chiuso, davanti a cui si accumula tanta di quella sporcizia, specie quando soffia un vento sostenuto, che raccoglie quanto è in giro e sedimenta rifiuti e immondizia.

Un colpo d’occhio davvero poco edificante, specie per un sito che mira alla tutela della salute pubblica, dove il decoro dovrebbe essere di casa.

Il cittadino ‘civile’ che ci ha offerto questo spaccato, su cui stavamo già con gli occhi aperti, ha commentato così questo sconcio: «Cosa abbiamo fatto di male per avere tutto questo, guardando la foto che invio sembra di essere di fronte ad una discarica, che guarda caso si trova adiacente al vecchio ospedale in via Molinello vicino alla fermata della linea urbana. Mi chiedo, "la direzione dell'Asrem non ha visto nulla?" E' anche vero c'è molta inciviltà».

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione