Teatro Verde, gestore dell'estate 2016 a giudizio: lo svelano Stoico e Di Michele

Sovra-esposti ven 12 gennaio 2018
Cronaca di La Redazione
1min
Di Michele-Stoico ©TermoliOnLine
Di Michele-Stoico ©TermoliOnLine
Conferenza stampa Movimento 5 Stelle sul Teatro Verde

TERMOLI. Il Movimento 5 Stelle non fa sconti e nell'abbinata Ciro Stoico (da indipendente)-Nicolino Di Michele, ha rivelato oggi alla stampa che l'esposto o la serie di esposti inviati alla Procura della Repubblica di Larino sulla questione del teatro Verde del parco comunale per la stagione 2016 ha avuto una coda giudiziaria.

Infatti, il Pm Ilaria Toncini ha disposto la citazione in giudizio del legale rappresentante dell'associazione Frentania Teatri, Giandomenico Sale, che dovrà comparire in aula al Tribunale di Larino il prossimo 17 aprile, per rispondere delle accuse formulate sulla base degli articolo 68 comma 1 del regio decreto n. 773/31 - Il testo unico delle leggi di pubblica sicurezza - e 666 del codice penale, poiché quale presidente dell'associazione Frentania Teatri, senza la prescritta licenza dell'autorità di Pubblica sicurezza, ha organizzato spettacoli pubblici.

Grane legali, dunque, messe a fuoco da Stoico e Di Michele, nella sede di via Cina del Movimento 5 Stelle, che evidenziano come l'informativa di reato della Guardia di Finanza, delegata all'attività investigativa, contenga anche il successivo elemento di valutazione riguardo alla posizione dell'amministrazione comunale di Termoli, che la struttura ha concesso in gestione.

Di più scoprirete nel video integrale della conferenza stampa.


TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione