A Sannicandro Garganico i funerali di Giovanni Tantaro

L'estremo saluto lun 15 gennaio 2018
Cronaca di La Redazione
1min
L'annuncio funebre ©TermoliOnLine
L'annuncio funebre ©TermoliOnLine

CAMPOMARINO. "Il Signore ha accolto nella sua dimora di luce il caro Giovanni Luigi Tantaro". Con questo messaggio i familiari (non era sposato e non aveva figli) hanno annunciato i funerali del 47enne carrozziere deceduto sabato sera sulla statale 16 a Campomarino Lido.

I funerali hanno luogo oggi pomeriggio alle 15 nella chiesa del Carmine a Sannicandro Garganico.

Non c'è stata l’autopsia sulla salma dell'artigiano originario di Sannicandro Garganico deceduto sabato sera sulla statale 16 Adriatica.

Il Pm di turno alla Procura di Larino si è limitata all’esito della ricognizione cadaverica esterna, effettuata all’obitorio dell’ospedale San Timoteo di Termoli. Nella mattinata di oggi il corpo senza vita dell’artigiano sarà dissequestrato e restituito ai familiari. I funerali saranno celebrati nella località di origine dell’uomo. Notevole l’impatto emotivo della sua scomparsa, con innumerevoli adesioni al lutto, anche su Facebook. Tutti ne parlavano bene ed erano rammaricati della tragedia. Poco prima dell’ora di cena una Fiat Punto bianca si è schiantata sul guard-rail nel tratto vicino all’Eurospin, in prossimità del Lido di Campomarino. Al volante un carrozziere 47enne, Giovanni Tantaro, che ha l’officina proprio all’incrocio poco distante. Il 47enne ha accusato un malore mentre era alla guida e l’auto ha sbandato, finendo per schiantarsi contro la barriera metallica. Purtroppo, per il carrozziere pugliese non c’è stato nulla da fare, all’arrivo dei soccorritori era già morto e il decesso riconducibile proprio al malore. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale e i Carabinieri della stazione di Campomarino, oltre all’equipe del 118 coi volontari della Misericordia in ambulanza.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione