Scontro terrificante sulla Trignina: due morti

Strada insanguinata lun 15 gennaio 2018
Cronaca di La Redazione
1min
Incidente sulla Trignina ©Vigili del fuoco CB
Incidente sulla Trignina ©Vigili del fuoco CB

TRIVENTO. Inferno sulla statale Trignina, dove in un terrificante incidente ci sono stati due decessi e una terza persona è in gravi condizioni.

A perdere la vita Daniele Ferro (originario di Modena) e Jezael Scarinci. L. S. risulta invece essere ferito gravemente e si trova presso l'ospedale San Pio di Vasto. Le persone decedute vivevano nel lancianese.

L’allarme è scattato poco prima delle 18, all'altezza del Km 40.500 agro di Trivento - coinvolte due auto due furgoni e un bilico - due decessi registrati ed una persona estratta dalle lamiere. Intervenute squadre di Vigili del Fuoco del distaccamento di Agnone e Campobasso.

Il tratto è provvisoriamente chiuso al traffico – in entrambe le direzioni. Lo scontro frontale, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto un mezzo pesante, due furgoni ed un’autovettura.

Attualmente il traffico viene deviato in loco, tra gli svincoli di Salcito e Trivento.

Sul posto sono presenti le squadre di Anas, delle Forze dell’Ordine e del 118, per garantire la sicurezza della viabilità e ripristinare il regolare flusso della circolazione nel più breve tempo possibile, anche a seguito delle operazioni di pulizia del piano viabile.


TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione