Gestiva un traffico di cocaina, sconterà in cella quasi 14 anni di pena

Costituito mer 17 gennaio 2018
Cronaca di La Redazione
1min
Carabinieri di Larino ©TermoliOnLine
Carabinieri di Larino ©TermoliOnLine

LARINO. I Carabinieri della Stazione di Larino hanno arrestato un 42enne di Caivano, località della provincia di Napoli, in esecuzione di un ordine di Carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Napoli, il quale deve scontare la pena di 13 anni e 8 mesi di reclusione, per i reati di associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti.

L’uomo, che si è presentato stamane presso il comando stazione, è destinatario del citato provvedimento restrittivo che scaturisce a seguito dell’esito processuale di una attività d’indagine, svolta dai Carabinieri di Napoli nel 2006, che aveva consentito di accertare l’esistenza di una consorteria criminale che gestiva un cospicuo traffico di sostanze stupefacenti del tipo cocaina, in Caivano, Castel Volturno e altre località della provincia di Napoli.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato associato al Carcere di Larino a disposizione della Magistratura campana a cui sono stati inviati gli atti per gli adempimenti consequenziali.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione