Hashish, marijuana e cocaina: il droga-bazar a casa del rapinatore ai domiciliari

Passatempo gio 18 gennaio 2018
Cronaca di La Redazione
1min
Droga e strumenti da taglio ©Questura di Campobasso
Droga e strumenti da taglio ©Questura di Campobasso

TERMOLI. Nuovi particolari, quelli forniti dal commissariato di Polizia di Termoli e dalla questura di Campobasso, sull’arresti del 27enne per possesso di stupefacenti in regime di arresti domiciliari.

Nella mattinata di ieri, 17 gennaio, la Polizia di Stato ha arrestato un giovane termolese, A. D. S., di anni 27, colto in flagranza di reato per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti del commissariato di Termoli, impegnati nello svolgimento di specifiche attività di prevenzione e repressione di fenomeni legati al traffico illecito di droga, hanno rinvenuto - abilmente occultate all’interno dell’abitazione dell’uomo - numerose dosi di stupefacente tipo marijuana, hashish e cocaina, alcune delle quali già confezionate e pronte per la vendita, oltre ad un bilancino elettronico di precisione e materiale utilizzato per la preparazione ed il confezionamento delle dosi. Il tutto veniva opportunamente sequestrato.

Al termine delle operazioni di rito il giovane spacciatore, già con precedenti specifici e al momento dell’arresto sottoposto a misura restrittiva per altri reati di particolare allarme sociale, veniva accompagnato presso la Casa Circondariale di Larino, a disposizione della Procura frentana.

Tale attività, per la quale sono in corso ulteriori accertamenti, è stata espletata nell’ambito di periodici servizi di prevenzione e controllo del territorio.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione