Finisce col patteggiamento la vicenda dello schianto costato la vita a Domenico e Andrea

Si volta pagina mar 20 febbraio 2018
Cronaca di La Redazione
1min
Andrea Marinelli e Domenico Castrignanò ©Vastoweb.com
Andrea Marinelli e Domenico Castrignanò ©Vastoweb.com

LARINO. Il giudice del Tribunale di Larino Veronica D'Agnone ha accolto la richiesta di patteggiamento per Mattia Lammanda, il giovane alla guida della Fiat Panda che si è schiantata tragicamente contro un guardrail la mattina del 17 luglio 2016. In quell'auto che viaggiava sulla Statale 16 in territorio di Montenero c'erano anche Andrea Marinelli e Domenico Castrignanò che non ce l'hanno fatta.

Gli avvocati del giovane alla guida - Antonino e Giovanni Cerella - sono riusciti ad ottenere il minimo della pena, due anni e otto mesi oltre al risarcimento dei danni e a un anno di sospensione della patente. Mattia Lammanda non sconterà pene detentive in quanto sotto ai tre anni è possibile accedere a misure alternative. Per il reato contestato è dunque la pena più bassa che si poteva ottenere e conferma che si è trattato di una tragica fatalità dovuta ad innumerevoli elementi accidentali.

La morte dei due ragazzi ha sconvolto la città, entrambi erano conosciuti e amati ed ancora oggi è difficile accettare la brutalità di una fine così ingiusta e prematura.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione