Mani addosso alle forze dell'ordine, arrestati i due fratelli termolesi

Mal comune sab 17 marzo 2018
Cronaca di La Redazione
1min
Carcere di Larino ©TermoliOnLine
Carcere di Larino ©TermoliOnLine

TERMOLI. Il litigio di via Perugia avvenuto nella tarda mattinata di oggi si è concluso con due arresti.

Personale del Commissariato di Termoli, con l’ausilio di personale dell’Arma dei Carabinieri, ha tratto in arresto due fratelli del posto, D.G.G. di anni 22 e D.G.L. di anni 19, per oltraggio resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale, lesioni personali e danneggiamento, il tutto in concorso.

A seguito di intervento per lite familiare, i due fratelli iniziavano ad offendere e minacciare il personale intervenuto, per poi scagliarsi contro di loro colpendoli in varie parti del corpo.

Tale atteggiamento provocatorio e di sfida continuava anche all’interno degli uffici del Commissariato, ove i due, in stato di alterazione psico-fisica, proseguivano con pesanti minacce verso il personale di Polizia e Carabinieri; nella circostanza veniva anche mandato in frantumi il vetro di una bacheca.

A seguito delle aggressioni subite, il personale operante veniva refertato dal servizio 118 con prognosi dai due agli otto giorni.

Al termine degli adempimenti di rito, D. G. G. e D. G. L. venivano tradotti presso la Casa Circondariale e di reclusione di Larino, a disposizione della Procura competente.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione