Auto contro scooter, muore in Romagna un 36enne di Montenero

Dramma mer 18 aprile 2018
Cronaca di La Redazione
1min
Soccorritori all'opera ©Rtv San Marino
Soccorritori all'opera ©Rtv San Marino

MONTENERO DI BISACCIA. Comunità montenerese in lutto per la tragica scomparsa del 36enne Cristian Zappitelli, deceduto nel pomeriggio di ieri a Misano in via della Stazione.

Il 36enne risiedeva a San Giovanni in Marignano. Si è schiantato fatalmente contro un’Alfa condotta da un 64enne, che si stava recando a un funerale e a causa dell’impatto ne ha di fatto causato un altro.

Lo scontro è avvenuto proprio nelle vicinanze del parcheggio della chiesa. Il 36enne ha provato a frenare quando ha visto la manovra della macchina, ma non ha fermato la sua corsa e con lo scooter Honda è finito violentemente contro la vettura. Un'incidente ha tolto la vita a Cristian Zappitelli, 36enne di San Giovanni in Marignano, a bordo di uno scooter, dopo essersi schiantato contro un'Alfa condotta da un 64enne di Coriano

Il primo soccorso dei sanitari del 118 giunti sul posto non è stato sufficiente per salvargli la vita. Effettuato il test alcoolimetrico al coinducente dell'Alfa. Sulla dinamica indaga la Municipale di Riccione che, per effettuare i rilievi, ha chiuso al traffico in entrambi i sensi di marcia.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione