Flusso idrico ripristinato in quasi tutta la città, si accelera per le analisi

Emergenza quasi cessata gio 17 maggio 2018
Cronaca di La Redazione
1min
gestione rete idrica Crea ©TermoliOnLine
gestione rete idrica Crea ©TermoliOnLine

TERMOLI. Flusso idrico ripristinato in quasi tutta la città, si accelera per le analisi.

Come comunicato dalla Crea, in queste ore, il flusso idrico sta tornando regolare in quasi tutte le condotte della città di Termoli e lo è già dal pomeriggio, in tutte le scuole della città, sia comunali che istituti superiori. A partire da domani, quando la condotta sarà completamente piena, potranno essere effettuate le analisi relative alla potabilità. L’amministrazione sta richiedendo massima sollecitudine agli enti preposti ad effettuare analisi e valutazioni.

I cittadini continueranno ad essere informati costantemente dal Comune di Termoli attraverso i vari mezzi (comunicati a tutta la Stampa web, cartacei, tv), sito del Comune di Termoli, social network Facebook pagina ufficiale Comune di Termoli, servizio whatsapp Comune Informa e agenti della Polizia municipale sul territorio a beneficio delle attività commerciali e delle persone anziane.

“Ai tanti cittadini che in questi momenti stanno vivendo il disagio di un disservizio grave come la mancanza di acqua va la mia solidarietà – ha dichiarato il sindaco Sbrocca – da giorni stiamo lavorando ininterrottamente per cercare di attenuare gli inconvenienti legati a questa emergenza dovuta, lo ricordiamo ancora una volta, ad una rottura dell’impianto di potabilizzazione nella Diga del Liscione gestita da Molise Acque. La priorità adesso per noi è ripristinare il prima possibile le normali condizioni di fornitura del servizio idrico ai nostri cittadini”.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione